Ferro Bulloni Italia spa

https://www.2mrappresentanze.it/immagini_pagine/02-10-2020/1601631906-353-.jpg


Il gruppo Ferro Bulloni è specializzato nella progettazione e fabbricazione di recinzioni metalliche e si pone fra i leader del mercato Europeo. Il nostro core business sono le cancellate in pannelli elettrosaldati, le reti in rotoli, i pali a “T” e “Ø”, i cancelli residenziali ed industriali, le recinzioni temporanee da cantiere e le recinzioni di sicurezza. I prodotti che fabbrichiamo sono realizzati con materie prime di elevata qualità.

Con due unità produttive, in Italia ed in Francia, Ferro Bulloni si estende su una superficie complessiva di circa 200.000 m² di cui oltre 30.000 m² coperti e si avvale della collaborazione di circa 125 dipendenti.

Le principali reti di sbocco dei nostri prodotti sono rappresentate dai grossisti di ferramenta, i rivenditori di materiali edili e la GDO, ma rivestono un ruolo importante anche altri canali di distribuzione come i posatori professionisti, i rivenditori di materiali per l’agricoltura e le recinzioni autostradali, che Ferro Bulloni riesce a soddisfare fornendo un prodotto qualitativo sinonimo di valore aggiunto.

Obiettivi da sempre integrati nella politica aziendale di Ferro Bulloni sono: la completa soddisfazione del cliente, la competitività tecnologica, l’elevata qualità, il clima aziendale armonioso, il rispetto dell’ambiente e la salvaguardia della sicurezza.


Listini e Allegati